Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. n.231/01

 

Si informano i dipendenti, i collaboratori e quanti intrattengono, a vario titolo, rapporti con Athena Retail Surl che, con determinazione del giorno 20/12/2017, la Società ha adottato il proprio Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs n.231/01.

All’osservanza del Modello sono tenuti, ciascuno per la parte di propria competenza, tutti coloro che operano per la Società: apicali, subordinati e collaboratori.

Il MOG è costituito tra l’altro da una Parte Generale, una Parte Speciale e dal Codice Etico riportati in allegato per la consultazione.

Qualora i rapporti della Società con soggetti terzi prevedano contrattualmente il rispetto dei contenuti del Codice Etico, per la parte di spettanza, la Società si riserva di risolvere il contratto in caso di inadempienza.

 

Con la stessa determinazione del 20 dicembre scorso è stato nominato l’Organismo di Vigilanza monocratico nella persona  dell’ avv. Francesco De Senzuane, il cui compito è quello di vigilare sul funzionamento ed osservanza del Modello Organizzativo e del Codice Etico adottati dalla Società.

Per comunicazioni dirette all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza concernenti il Modello stesso è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica ad esso dedicato: odv@athenaretail.com

Per garantire la massima riservatezza, l’Organismo di Vigilanza porrà in essere tutte le possibili azioni di salvaguardia del diritto all’anonimato da parte del segnalante.

 

Avv. Francesco De Sanzuane

Email: odv@athenaretail.com

 

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (.pdf)