Gentile cliente,

ti ringraziamo per aver accettato il nostro invito a compilare il questionario. L’impegno richiesto è di soli 10 minuti.
Le risposte sono fondamentali per comprendere meglio le tue aspettative e le tue esigenze e migliorare il nostro servizio.

Valutazione del Servizio

Note e commenti per migliorare il nostro servizio (graditi in presenza di punteggio basso).

Capacità analisi e comprensione delle richieste

Rispondenza aspettative iniziali

Flessibilità e disponibilità

Puntualità e rispetto delle tempistiche

Completezza documentazione di supporto

Prontezza e cortesia del personale

Costo del servizio

Note e commenti per migliorare il nostro servizio (graditi in presenza di punteggio basso)

Valutazione del Software

Esprimi un voto sul software acquistato

Grado complessivo di soddisfazione nei confronti del software

Attuale livello di utilizzo del software.

Costo del software rispetto ai concorrenti

Elementi del software ritenuti non soddisfacienti


Elementi del software di maggiore soddisfazione


Suggerimenti per migliorare il software

Trend di Acquisto

1) Indica a quale delle seguenti soluzioni è attualmente interessata la tua azienda.

Merchandising

Category & Space Management

Replenishment

Store Operations

E-commerce

Pricing

Mobility in the store

Etichette elettroniche

Eye Tracking systems

Store design

Realtà virtuale

Commenti aggiuntivi

Trend di Acquisto

2) Indica quali dei seguenti fattori sono più importanti nella scelta di una soluzione software e del relativo servizio di consulenza (assegnare punteggio da 1 a 5 in ordine crescente).

Assistenza

12345

Prezzo

12345

Personalizzazione

12345

Marchio

12345

Formazione

12345

Trend di Acquisto

3) Indica i canali utilizzati dalla tua azienda per la ricerca di informazioni su nuovi servizi/fornitori.

Internet

Fiere

Magazine settore

Fornitori



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